martedì 16 dicembre 2014

Porta fermacapelli per bimbe vanitose.

Dovete fare un regalino last minute per una bimba e non sapete proprio cosa fare? Io vi consiglio caldamente un porta mollette o fermacapelli che dir si voglia. E' un'idea carinissima che oltre ad essere utile per tenere in ordine quel tripudio di forme e colori che avete sparsi nel bagno o in cameretta, è anche un oggetto grazioso per decorare la stanza.


Per questo Natale ne ho fatti diversi, sia su commissione che per la fiera e sono stati molto graditi. Si può fare di qualsiasi forma e utilizzando quel che si ha in casa, anche dei piccoli scampoli avanzati da lavori precedenti.


Io ho preferito optare per del pile perchè volevo qualcosa di estremamente coccoloso e morbido ma se usate cotone va benissimo lo stesso. Magari potreste imbottirli leggermente con dell'ovatta in fogli, quelle per fare le trapunte per intenderci.


Mi sono sbizzarrita con gufetti, farfalle, nuvolette e fiori sorridenti (di quest'ultimo non ho la foto ma credetemi se vi dico che era proprio caruccio).


Basta inserire dei nastri colorati nella sagoma ed ecco fatto un regalo veloce, economico e che vi farà fare di sicuro una bella figura. Visto il periodo di pacchi e pacchetti non si può certo trascurare la confezione regalo, magari fatta con carta craft, il vostro timbro e uno delle tante etichette free che potete trovare su Pinterest. Io le sto facendo così, vi piacciono?


Volete vedere uno dei miei all'opera? Lo trovate qui, nell'album delle foto delle mie creazioni nei vostri nidi.
Passate una bella serata fanciulle, alla prossima.
Sara

7 commenti:

  1. Bellissimi davvero, quale posto migliore per le proprie mollette???
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  2. Oooh ma quanto è bella la farfallaaa!!! Idea grandiosa!

    Maira

    RispondiElimina
  3. che bella idea mi hai dato!!! grazie mille!!!
    e le confezioni stupende!!!!
    Baci Elena

    RispondiElimina
  4. Adorabile la farfallina, però mi sono innamorata del gufetto!!

    buona serata
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  5. Confermo, con delle bimbe per casa sono utilissimi e piacciono molto, essendo anche elemento decorativo. I tuoi poi son tenerissimi e le confezioni già un regalo! Un bacio, Giò

    RispondiElimina
  6. Hello I'am Chris From France!!
    this is not a "spam"
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    "Directory Blogspot" is 15 million visitors! .193 Country. 18000 Websites
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    Imperative to follow our blog to validate your registration.Thank you for your understanding
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging
    ****************
    I wish you and your family a Merry Christmas
    A small gift for you
    **********************
    http://nsm08.casimages.com/img/2014/12/19//14121910461112502812808335.gif
    ******************

    RispondiElimina