lunedì 8 giugno 2015

Coperta carrozzina con fata.

Rieccomi qui a scrivervi dopo l'ultimo post che ha sancito la chiusura momentanea delle prenotazioni e che tanto ha fatto parlare su FB (in modo buono e comprensivo ovviamente). E' stato bello leggere tutti i vostri commenti di sostegno, fiducia e stima, ne sono davvero molto grata. Rimango sempre un po' colpita quando la gente mi fa i complimenti per l'onestà, ormai sembra che sia una dote rara e non vi nego che questa società malandata mi deprime un po'. A volte mi guardo intorno e vedo un mondo che non mi piace, fatto di tanta ignoranza, superficialità e presunta furbizia. Ma forse sono io che sogno ad occhi aperti una società più semplice e pulita che non tornerà più. Comunque, non ho iniziato a scrivere questo post per esprimere i miei pareri ma per mostrarvi l'ultima nata in casa Sogni Risplendono.


Qualche giorno fa mi è stato chiesto se potevo realizzare una coperta per carrozzina che avesse come soggetto una delle mie fatine. Ovviamente sono stata felicissima della richiesta e mi sono anche un po' emozionata all'idea di trasformare una mia creazione in qualcos'altro.


Oggi ha piovuto praticamente tutto il giorno e le foto non le rendono giustizia ma credetemi se vi dico che è di una tenerezza incredibile e spero che diventi una fedele compagna di vita per la piccola Maria Letizia.


Mi è stato chiesto di lasciare il fiocco "svolazzante" come nella versione originale della bambola e quindi eccolo qui, in tutto il suo romanticismo. 


E' stato davvero divertente, mi ha fatto passare una mattinata rilassante, di quelle in cui cucio senza pensare e mi lascio trasportare dalla magia della stoffa.


Certo con questo caldo una bella copertina imbottita non è proprio l'ideale ma quando tornerà il fresco lei sarà pronta ad avvolgere la piccolina.


Buona serata a tutte voi che mi seguite con affetto in questa avventura.
Sara

2 commenti:

  1. Io la trovo splendida. Non so quando, ma quando sarà, ti chiederò un mini corredo perché i tuoi lavori sono unici e preziosi.

    RispondiElimina
  2. Bellissima ed il fiocco svolazzante è il tocco romantico che ci voleva.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina