martedì 4 aprile 2017

Organizer auto per bambini

Credo siano trascorsi due mesi dall'ultima volta che ho progettato qualcosa di nuovo e la mani cominciavano a prudermi, dovevo per forza mettermi alla prova ancora una volta. Penso di avere in mente questo progetto da un paio d'anni ma poi per una cosa o per l'altra non aveva mai visto la luce, non so se capita mai anche a voi. Questa mattina però mi sono svegliata con la ferma convinzione di provare degli organizer per l'auto e così, dopo aver terminato gli ordini in agenda per oggi e aver preparato un po' di pacchetti in partenza giovedì, mi sono messa all'opera. 


Come prima cosa ho fatto un giro nei vari negozi online di articoli per bambini per capire come fossero strutturati, sapete che non abbiamo ancora bimbi e ogni volta mi devo basare su quello che offre la rete per elaborare le mie versioni. Devo dire che questa ricerca è stata pressochè inutile, non ne ho trovato uno uguale all'altro, alcuni con le cerniere, altri con gli elastici, altri ancora con le retine e via dicendo. 


Quindi alla fine ho optato per la cosa più semplice possibile, anche per poter mantenere un prezzo alla portata di tutti, ossia quattro tasche di dimensioni diverse dove poter mettere piccoli oggetti per intrattenere i bimbi durante il viaggio. Le uniche due cose che ho estrapolato dalle mie ricerche e che ho mantenuto anche nel mio modello sono la fascia elastica con chiusura tipo zaino per agganciarlo al poggia testa e un lungo elastico nella parte bassa per fissarlo al sedile anteriore. 


Come vi dicevo è un modello molto semplice, realizzato in cotone con leggera imbottitura in mollettone, quindi non è pensato per contenere oggetti particolarmente pesanti come ad es. libri cartonati. La prova bottiglietta dell'acqua l'ha però superata benissimo, che poi era la cosa che mi premeva di più.


Chi mi segue su Instagram ha visto su stories le mie vicissitudini abbastanza imbarazzanti mentre ero in macchina a prendere misure varie o peggio a fare le foto. Dovete sapere che avendo un garage particolarmente scomodo lasciamo l'auto nel parcheggio davanti casa dove c'è sempre molto via vai di gente che si ferma nei negozi, quindi più di una persona mi ha guardato un po' perplesso. Cosa non si fa per il proprio lavoro!! Dopo aver visto l'anteprima in tante mi avete scritto per avere info in previsione dell'acquisto e posso finalmente dirvi che sono online nel mio shop, con tutte le misure e i dettagli che aspettavate. Al momento però sono solo questi due quindi come si dice?


 Chi prima arriva meglio alloggia. Poi ovviamente sarà possibile prenotarne altri ma per ora c'è da aspettare fine mese per trovare un posticino libero e devo ancora fare rifornimento di stoffa che scarseggia in microbottega.
Spero che vi siano piaciuti e che possano essere utili per i vostri bimbi.
Che altro dire se non buono shopping?
Un abbraccio.
Sara

3 commenti: